Sign in

Forgot your password?

Benjamin moore colorreader and colorreader pro

News

Trovare un colore non è mai stato così semplice


Abbina qualsiasi tonalità all'equivalente colore Benjamin Moore in modo semplice e accurato con ColorReader o ColorReader Pro, che si integrano perfettamente con l'app Benjamin Moore Color Portfolio. 

E' uno strumento portatile e flessibile per la misurazione immediata e precisa dei colori, creato dal leader della tecnologia del colore Datacolor®.

•    E' compatibile con qualsiasi smartphone o tablet attraverso l'applicazione Benjamin Moore Color Portfolio
•    Permette di ottenere istantaneamente una corrispondenza cromatica precisa, risparmiando tempo
•    E' leggero, sicuro e professionale
•    Contiene tutte le cartelle Benjamin Moore presenti nell’applicazione
•    Abbina qualsiasi colore all'equivalente del colore della pittura Benjamin Moore, con una precisione superiore al 90%

Sono disponibili 2 versioni di ColorReader. il ColorReader e il ColorReader Pro. Anche se entrambi si abbinino all'app Benjamin Moore Color Portfolio tramite Bluetooth®, ColorReader Pro può essere utilizzato anche indipendentemente dall'app.

Con Benjamin Moore ColoReader e Color Reader Pro, potrai rilevare velocemente tutti i colori su qualsiasi tipo di materiale come carta, tessuto, plastica, legno, metallo, ecc,ecc.
L’applicazione color Portfolio in base alla lettura del ColoReader fornirà tre colori selezionati con l’indicazione dell’indice di rifrazione della luce, in maniera che si possa decidere il colore  adatto alla luminosità dell’ambiente e all’atmosfera che si vuole ottenere.
Indispensabile per professionisti  e applicatori che vogliono velocizzare il processo di scelta del colore con professionalità e certezza del risultato.